Vernici e smalti per la tua barca? Quelli del Padiglione Italia a Expo Dubai!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dalle antivegetative ai primer, passando per stucchi, sottofondi, vernici, smalti e tanto tanto altro. Il punto di riferimento, una vera eccellenza italiana, è il Gruppo Boero, presente alla Milano Yachting Week con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting.

Questi due brand sono nati per rispondere ad esigenze diverse del comparto nautico, Boero YachtCoatings è principalmente dedicato alla grande cantieristica, sia refit che nuova costruzione, quindi al mondo Yacht e Superyacht, mentre Veneziani Yachting è sempre più vicino all’utente finale dedicandosi principalmente alla nautica da diporto ed al mondo vela.

Il Gruppo Boero è stato selezionato per verniciare i tre scafi rovesciati, prodotti da Fincantieri, che comporranno la copertura del Padiglione Italia a Expo Dubai 2020, in programma dal 1° ottobre prossimo. La copertura del padiglione, di oltre 2.000 metri quadrati, formerà il più grande tricolore italiano mai esistito , un’opera realizzata con i materiali più avanzati e le migliori tecnologie, tra cui le vernici e le pitture del Gruppo Boero. Le vernici del Gruppo Boero saranno utilizzate anche per verniciare alcuni particolari, come le 165 colonne che sorreggono il padiglione, per una superficie totale che supera i 13.000 metri quadrati.

L’occasione per avere le stesse vernici dell’Expo Dubai 202o? Semplice, basta visitare il padiglione del Gruppo Boero alla Milano Yachting Week, dove trovate tutti i prodotti del gruppo, facili da applicare su ogni tipo di superficie, creati con le migliori materie prime per performance ed effetti di qualità estrema e una gamma colori completa.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono davvero tanti prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente QUI: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND DEL GRUPPO BOERO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Barche a motore: 8 nuovi modelli stilosi da 10 a 15 metri

Proseguiamo con le nostre rassegne per orientarsi nel mare magnum dei modelli che potremmo vedere per il 2026. Qui una lista di modelli interessanti dai 10 ai 15 metri. Flybridge compatti, gli immancabili walk-around, catamarani a motore e ovviamente maxi-RIB:

10 barche sotto i 10 metri da vedere a Cannes

Manca ormai meno di un mese al 9 settembre 2025, quando si aprirà la quarantottesima edizione del Cannes Yachting Festival, uno degli appuntamenti più importanti per la nautica da diporto mondiale, che si terrà fra il Vieux Port e il