Vernici e smalti per la tua barca? Quelli del Padiglione Italia a Expo Dubai!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dalle antivegetative ai primer, passando per stucchi, sottofondi, vernici, smalti e tanto tanto altro. Il punto di riferimento, una vera eccellenza italiana, è il Gruppo Boero, presente alla Milano Yachting Week con i marchi Boero YachtCoatings e Veneziani Yachting.

Questi due brand sono nati per rispondere ad esigenze diverse del comparto nautico, Boero YachtCoatings è principalmente dedicato alla grande cantieristica, sia refit che nuova costruzione, quindi al mondo Yacht e Superyacht, mentre Veneziani Yachting è sempre più vicino all’utente finale dedicandosi principalmente alla nautica da diporto ed al mondo vela.

Il Gruppo Boero è stato selezionato per verniciare i tre scafi rovesciati, prodotti da Fincantieri, che comporranno la copertura del Padiglione Italia a Expo Dubai 2020, in programma dal 1° ottobre prossimo. La copertura del padiglione, di oltre 2.000 metri quadrati, formerà il più grande tricolore italiano mai esistito , un’opera realizzata con i materiali più avanzati e le migliori tecnologie, tra cui le vernici e le pitture del Gruppo Boero. Le vernici del Gruppo Boero saranno utilizzate anche per verniciare alcuni particolari, come le 165 colonne che sorreggono il padiglione, per una superficie totale che supera i 13.000 metri quadrati.

L’occasione per avere le stesse vernici dell’Expo Dubai 202o? Semplice, basta visitare il padiglione del Gruppo Boero alla Milano Yachting Week, dove trovate tutti i prodotti del gruppo, facili da applicare su ogni tipo di superficie, creati con le migliori materie prime per performance ed effetti di qualità estrema e una gamma colori completa.

Per saperne di più

Nello stand di Boero/Veneziani ci sono davvero tanti prodotti per le carene. Scopri quali sono cliccando direttamente QUI: potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Boero/Veneziani tramite mail o whatsapp o prenotando un appuntamento.

ESPLORA LO STAND DEL GRUPPO BOERO ALLA MILANO YACHTING WEEK

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del