Verve 47, lo yacht con 4 fuoribordo di Azimut che va a 45 nodi

Ecco la barca elettrica più veloce del mondo. È una Jaguar da 145 km/h
29 Aprile 2019
Quest’uomo ha appena attraversato l’Oceano in una botte a 72 anni
30 Aprile 2019
Azimut Verve 47

Azimut Verve 47

Dopo il Verve 40, primo yacht di Azimut con i fuoribordo, per i suoi 50 anni di vita, il cantiere di Avigliana introduce il Verve 47. È un 14 metri disegnato sia negli interni che negli esterni da Francesco Struglia Design. La velocità massima? 45 nodi!

American Beuty, ma col cuore mediterraneo

Sulla carta è un weekender pensato per il mercato americano, ma capace di stregare molti armatori mediterranei.  Questo yacht nasce ricalcando la linea già tracciata dal Verve 40, il primo fuoribordo di Azimut, solitamente motorizzato con una tripla da 350 cavalli. Il Verve 47, fuoribordo con una velocità massima di 45 nodi, stepped hull e geometrie particolari su scafo e murate, è la sua evoluzione.

Verve 47

In particolare la carena stepped hull, ideata dal progettista Michael Peters, assicura una notevole riduzione dell’attrito e performance notevoli, preservando dimensioni e proporzioni dello scafo. Verve 47 presenta una quadrupla motorizzazione fuoribordo grazie alla quale sarà possibile raggiungere i 45 nodi di velocità massima.

La prua reinterpreta le geometrie delle barche da competizione off-shore, mantenendo tuttavia una personalità 100% Azimut Yachts, mentre le finestrature a scafo vanno verso l’alto fino a superare ed integrarsi con la falchetta. Ampliando la visuale di chi timona sui lati, innescano anche una reale connessione con il mare, potenziando l’esperienza di guida.

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Cosa ne pensi?