Vetus Bow Pro, l’elica di prua silenziosa e precisa | Il top dal Miami Boat Show

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

vetus boat

Sta per iniziare il Miami Boat Show 2019, dal 14 al 19 febbraio. Vediamo alcune chicche da questo salone.

L’innovativa gamma Bow Pro, tra cui il nuovo Bow Pro Boosted, combina la tecnologia dei propulsori elettrici Vetus con il suo RimDrive che guarda molto al silenzio, per garantire un funzionamento quasi silenzioso e un controllo proporzionale di precisione. I propulsori Bow Pro sono efficienti dal punto di vista energetico, trasformando un buon quantitativo di energia in spinta, il che significa che le batterie necessitano complessivamente di meno carica. Inoltre, i suoi motori non utilizzano nessun tipo di carbon brushes. La serie Bow Pro Boosted ha anche la capacità di caricare le batterie dei propulsori quando il propulsore non viene utilizzato.

VETUS Maxwell - BOW PRO Boosted thruster

Riassumendo l’elica di prua è molto silenziosa e ha un tempo di funzionamento potenzialmente indefinito! Il motore a induzione (AC) è controllato dal controllore del motore Vetus MCV. Questo controller motore interno può gestire motori a 12V, 24V e AC, rendendo il nuovo propulsore di prua adatto ad una vasta gamma di imbarcazioni!

The Miami Boat Show 2019 is about to begin, from February 14 to 19. Let’s see some goodies from this show.

The innovative Bow Pro range, including the new Bow Pro Boosted, combines the technology of the Vetus electric thrusters with its RimDrive that looks very quiet, to ensure almost silent operation and proportional control of precision. Bow Pro engines are energy efficient, turning a good amount of energy into thrust, which means that the batteries need less power overall. In addition, its motors do not use any type of carbon brushes. The Bow Pro Boosted series also has the ability to charge engine batteries when the engine is not in use.

To sum up, the bow thruster is very quiet and has a potentially indefinite operating time! The induction motor (AC) is controlled by the Vetus MCV motor controller. This internal motor controller can handle 12V, 24V and AC motors, making the new bow thruster suitable for a wide range of boats!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Una cala dell'Isola di Ponza

Nelle acque di Ponza e Palmarola si entrerà con il ticket

Grande novità per i diportisti che sono soliti visitare con la propria imbarcazione le isole Pontine di Ponza e Palmarola. A partire da questa estate (in via sperimentale) entrerà infatti in vigore il cosiddetto “ticket di stazionamento“. Ecco tutti i

BARCHE USATE Vendono 3 “chicche” da 6 a 16 metri

Oggi vi portiamo alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate che trovate nella sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio pensato per voi dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e