VIDEO 35 anni di Barche a Motore: le grandi storie

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ormai lo sapete, in edicola c’è lo Speciale 35 anni di Barche a Motore, un numero da collezione di oltre 210 pagine, con copertina metallizzata inedita e quattro sezioni principali: un’immersione nella storia, nelle barche leggendarie, nelle avventure epiche dal 1990 a oggi.

Barche a Motore compie 35 anni!

Lanciata con il numero zero nel 1989 e uscito regolarmente dal 1990, BaM ha rappresentato fin dall’inizio “un giornale nuovo, diverso da tutti”: un punto di riferimento dedicato esclusivamente al mondo delle barche a motore. La nostra passione!

Quello che rende questa edizione davvero speciale è la sua capacità di offrire contenuti introvabili altrove, nemmeno sul web: articoli selezionati dall’archivio storico, foto rare e storie esclusive che raccontano la passione per il mare e per la motonautica in modo autentico e profondo .

Alcune storie cult di “BAM 35 Anni”:

  • 1992. I magnifici 10 della motonautica italiana”, un ritratto dei protagonisti delle gare offshore, endurance e Formula 1 inshore, con nomi come Norberto Ferretti, Marco Capoferri e Tiziano Trombetta
  • 1995. Il Concorde del mare. Una barca che taglia le onde come un coltello. La carena sottile a sezione ellittica rivoluziona il concetto di barca. Un autentico siluro, uno scafo dalla linea affusolata e idrodinamica che taglia le onde.
  • 1998. Barche a Motore (il direttore Luca Oriani) alla Venezia-Montecarlo, la gara più divertente (lunga e dura) del Mediterraneo per verificare come una barca di serie si comporta nelle lunghe navigazioni

  • 2006. La storia di Jolly Drive, l’imbarcazione che, con il giornalista di Barche a Motore Maurizio Bulleri alle manette, ha vinto il titolo mondiale di Powerboat P1. Una emozionante avventura di passione e competenza, tenacia e folle velocità.

Per chi ama le barche a motore, questa edizione è un vero tesoro: storie che altrove non esistono, raccontate con passione e rispetto per chi vive il mare ogni giorno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2013. PlanetSolar, una traversata alla luce del sole

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

MarcoPolo: i nuovi adventure yachts italiani (da 10 a 12 m)

Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i

2004. Mauritius, il paradiso della pesca

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel