Seadeck 6, cosa sapere sullo yacht di 17 metri “atterrato” a Milano!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ecco il nuovo (e innovativo) Azimut: linee esterne di Alberto Mancini, interni di Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Il video in anteprima a bordo della barca, le immagini dell’arrivo ai Bagni Misteriosi a Milano.

 

 

Come definirlo? In che categoria inserirlo? Forse “coupé ” è un etichetta che potrebbe anche stargli addosso, ma in realtà il nuovo Seadeck 6 (al Salone di Cannes di settembre arriverà il 7, mentre nel 2025 sarà il turno del Seadeck 10) appartiene ad una categoria tutta sua.

Look sportivo, ma anima ECO. Quindi velocità non esagerate – 22 nodi di crociera, 29/30 la massima con la motorizzazione base, con tre IPS 500 – e grande attenzione al comfort e ai consumi. Parola d’ordine efficienza.

Seadeck 6, nasce una nuova categoria di barche

La barca è molto bella, dalle linee i decor raffinati, sia sopra che sottocoperta. Tre le cabine, tre i bagni. Spettacolari in particolare le grandi vetrature nel salone centrale e la discesa a mare a poppa, che richiama molto da vicino le soluzioni adottate sui super yacht di Benetti, la Serie Oasis.

Qui sotto le immagini del suo arrivo ai Bagni Misteriosi, elegante piscina poco lontana dal centro di Milano.

Azimut Seadeck 6

Azimut Seadeck 6

Lunghezza f.t. 17,5 metri
Baglio massimo 5,05 m
Immersione 1,35 m
Dislocamento 27,6 Ton
Cabine 3 + 1 Crew
Motori 3 x Volvo IPS 500:
Velocità max 30 nodi.
vel. crociera 22 nodi
Optional 3 x IPS 650,
Velocità max 33 nodi

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche