VIDEO Garmin, la barca connessa e i “pezzi forti” del colosso americano

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager per Garmin Italia, ci ha svelato al Salone di Genova i prodotti lanciati sul mercato dal marchio statunitense nel 2018.

LA BARCA CONNESSA
Una delle novità più importanti di Garmin, a seguito dell’acquisizione da parte del colosso americano di Trigentic, sono i prodotti Empirbus, un grande passo avanti verso la “barca connessa”: l’utente potrà avere sotto controllo ogni minimo dettaglio dell’imbarcazione, dalle luci ai livelli del carburante e delle acque grigie o chiare, dalla sentina ai dati di navigazione. “Tutto quello che è controllabile da un interruttore analogico”, spiega D’Amato, “ora potrete gestirlo dai nostri schermi multifunzione”.

Uno dei settori in cui Garmin è molto forte è quello della pesca. Scoprite nel video la gamma di ecoscandagli e tutti i prodotti che hanno reso il marchio americano famoso nel mondo. http://www.garmin.com/it-IT

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche