VIDEO Garmin, la barca connessa e i “pezzi forti” del colosso americano

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Andrea D’Amato, Sales & Marketing Manager per Garmin Italia, ci ha svelato al Salone di Genova i prodotti lanciati sul mercato dal marchio statunitense nel 2018.

LA BARCA CONNESSA
Una delle novità più importanti di Garmin, a seguito dell’acquisizione da parte del colosso americano di Trigentic, sono i prodotti Empirbus, un grande passo avanti verso la “barca connessa”: l’utente potrà avere sotto controllo ogni minimo dettaglio dell’imbarcazione, dalle luci ai livelli del carburante e delle acque grigie o chiare, dalla sentina ai dati di navigazione. “Tutto quello che è controllabile da un interruttore analogico”, spiega D’Amato, “ora potrete gestirlo dai nostri schermi multifunzione”.

Uno dei settori in cui Garmin è molto forte è quello della pesca. Scoprite nel video la gamma di ecoscandagli e tutti i prodotti che hanno reso il marchio americano famoso nel mondo. http://www.garmin.com/it-IT

GUARDA IL VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

1993. Crociera in Grecia: Itaca e le altre

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Sui superyacht vogliono queste docce italiane. Ecco perché

Le barche, anche i più grandi ed esclusivi superyacht, sono prodotti assemblati, sono la somma di uno sconfinato numero di componenti. Il risultato finale deriva non solo dall’abilità di chi sa “metterli insieme”, ma soprattutto dal valore di ogni singolo