VIDEO Il motore del futuro? Eccolo: elettrico, ultracompatto, ultrapotente

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

motoreQuesto “cilindrone” che vedete è un motore entrobordo elettrico in grado di sviluppare una potenza di 125 cavalli. Avete capito bene, 125 cavalli. L’invenzione dell’ingegnere Giovanni Parise è esposta presso il nostro stand (S27) al Salone nautico di Genova. Prima di farvi vedere il video in cui Parise racconta il motore ultracompatto, qualche dato: il motore ha un diametro di 25 cm ed è lungo 40, funziona con un sistema di magneti ed è raffreddato a liquido. Pesa poco più di 60 kg. Venite a vederlo allo stand, o scrivete all’indirizzo personalmobility@outlook.com per avere informazioni!

IL MOTORE DEL FUTURO? ESISTE, E’ POTENTISSIMO, ULTRACOMPATTO ED ELETTRICO

 

SCOPRI TUTTE LE NEWS IN DIRETTA DAL SALONE DI GENOVA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO Il motore del futuro? Eccolo: elettrico, ultracompatto, ultrapotente”

  1. Guido Guidi di Bagno

    Buongiorno, all’indirizzo che fornite nell’articolo non risponde nessuno. Avete per favore un altro contatto per parlare con l’ing. Parise?
    Grazie
    Cordiali saluti
    Guido Guidi di Bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,