Lipari 31: il nuovo natante elegante (10 m) da vedere al Salone di Genova

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

LILYBAEUM Lipari 31
LILYBAEUM Lipari 31

LiLybaeum Yacht realizza natanti in pieno stile italiano uniche nel loro genere. Le unità di diporto concepite dal cantiere di Marsala sono pensate per vivere il mare all’insegna dell’eleganza, della sportività e del comfort. Design armonioso, tecnologie avanzate, prestazioni di alto livello e personalizzazione sono gli elementi che caratterizzano ogni modello.

Lipari 31: comfort, funzionalità e prestazioni di alto livello

Con una lunghezza di 9,60 metri e una larghezza di 3 metri, Lipari 31 di LiLybaeum è una barca che, con la sua grande prua sfasata, riprende la fisionomia dei Fisherman americani, mixandola con lo stile e la qualità delle imbarcazioni mediterranee. Come tutte le altre barche del cantiere siciliano, anche il Lipari 31 possiede standard qualitativi e livelli di precisione di prim’ordine, che garantiscono il massimo livello di comfort e funzionalità. Per chi non avesse potuto ammirarla al Cannes Yachting Festival, Lilybaeum Lipari 31 vi aspetta, dal 19 al 24 settembre, al Salone Nautico di Genova, presso lo stand BA 300.


GUARDA IL NOSTRO VIDEO:


L’eleganza della semplicità

Lipari 31 segue la filosofia e le eleganti linee della sua sorella minore, la Levanzo 25. La sofisticata Carena a V profonda permette performance esaltanti, garantendo perfetta stabilità e ottima manovrabilità anche in condizioni di meteo avverse. Lipari 31 può essere equipaggiata con motori fuoribordo dai 400 agli 800 CV. Su richiesta del cliente si può richiedere l’installazione di motori entro-fuori bordo. Le doti sportive di questa barca fanno solo da contraltare alle finiture di pregio e alla cura dei dettagli con cui ogni unità viene allestita. Gli ambienti, spaziosi ed accoglienti, sono impreziositi da materiali altamente selezionati, ideati per sognare, rilassarsi e vivere una nuova esperienza in mare.

Esterni spaziosi per godersi la giornata in mare

Il Lipari 31 dispone a poppa di due grande prendisole, sotto i quali si trovano due grandi frigoriferi. A Pruna c’è una comoda seduta, che si affaccia sulla console di comando. Davanti alla plancia si estende un’altra area conviviale, ideale per pranzare, chiacchierare o prendere il sole con gli amici e la famiglia.

Interni studiati su misura e personalizzabili

Gli spazi sotto coperta del Lipari 31 sono massimizzati e studiati per offrire un generoso vano che funge da spogliatoio ed è dotato di bagno con wc. Un ambiente comodo, rifinito ed accogliente che, proprio come un elegante capo sartoriale, su richiesta dà la possibilità all’armatore di optare per una configurazione con comoda cuccetta matrimoniale aggiuntiva.

Lilybaeum Yacht: una grande passione per il mare

Lilybaeum Yacht nasce dall’idea di due giovani imprenditori animati da una comune grande passione: la nautica da diporto. Il cantiere opera con l’obiettivo di realizzare unità da diporto uniche nel loro genere, realizzate con materiali di altissima qualità, interamente lavorati ed assemblati a mano da esperti artigiani italiani.

Specifiche tecniche del Lipari 31

DESIGN: Lilybaeum Yacht s.r.l.

COSTRUTTORE: Lilybaeum Yacht s.r.l

CATEGORIA CE: B/C

LUNGHEZZA F.T: 9,60 m

BAGLIO MASSIMO: 3,00 m

PESCAGGIO: 0,60 m

DISLOCAMENTO: 2.5 t

SERBATOIO ACQUA: 140 l

SERBATOIO CARBURANTE: 450 l

PERSONE IMBARCABILI: 10/12

MOTORIZZAZIONE: 1 / 2 Fuoribordo

POTENZA INSTALLABILE: 400-800 CV


Visita il nostro sito: lilybaeumyacht.com

Email: info@lilybaeumyacht.com

Tel. +39 338 2576079

*Redazionale in collaborazione con Lilybaeum Yacht

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

5 commenti su “Lipari 31: il nuovo natante elegante (10 m) da vedere al Salone di Genova”

  1. Roberto

    The Real Person!

    Author Roberto acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Un natante di 9,60 chiamarlo imbarcazione è già un errore grave….

    1. Buonasera Roberto,

      in realtà è un tecnicismo che deriva dalla distinzione tutta italiana tra “natanti” e “imbarcazioni”. Qui è subito specificato che si tratta di un natante e poi, per non ripeterlo, si utilizza anche “imbarcazione” che da definizione Treccani è “nome generico di ogni piccolo galleggiante, con al massimo 50 t di stazza lorda (per stazze superiori si parla più propriamente di nave). Le i. prendono nome diverso a seconda del tipo, della forma, dell’attrezzatura, del motore: zatterino, battello, lancia, baleniera, iole, barca, pirobarca, motoscafo, motobarca ecc.”

      Buona serata,

      La redazione

  2. Mariano Di Nota

    The Real Person!

    Author Mariano Di Nota acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Ottima barca sono stato sul 25 ottima imbarcazione il 31 deve essere per me uno spettacolo. Complimenti per il gusto dei colori ed anche i nomi relativi alle isole .Molto elegante anche come tender.Super

  3. Carlo

    The Real Person!

    Author Carlo acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Possiedo il 25 ormai da tre anni, in porto tutti ma dico tutti ci fanno i complimenti, ma la cosa più importante è l’ affidabilità della barca ! Giriamo l’arcipelago della Maddalena senza problemi !

  4. Carmine

    The Real Person!

    Author Carmine acts as a real person and verified as not a bot.
    Passed all tests against spam bots. Anti-Spam by CleanTalk.

    Salve Sig.Roberto sono stato concessionario di questo marchio prima ancora che l’imbarcazione andasse in produzione la conoscevo solo su carta e dicevo all’amico Vinvenzo che era un gioiello e dopo prodotta la prima unità tale è rimasta mi creda se non la mai vista da vicino le consiglio di farlo e magari ci fa un giretto
    magari la compra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche