Vuoi vivere la barca tutto l’anno, anche quando è ormeggiata? Qui puoi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

MARINA PUNTA GABBIANI

Per molti la fine dell’estate significa anche rimessaggio della propria imbarcazione. Che sia alla fine dell’estate o poco più avanti, l’invernaggio della barca dopo la stagione estiva è un’operazione che coinvolge quasi tutti gli armatori. Diventa molto importante, allora, scegliere il marina giusto per tenere la propria barca al meglio durante l’inverno, e magari viverla anche quando non è in mare.

VISITA IL MARINA PUNTA GABBIANI

La comodità del dry marina

Marina Punta Gabbiani si trova nella laguna di Marano, un’oasi faunistica ricchissima di verde a poche miglia dalla bellissima costa croata. Questo marina dispone di trecento posti ormeggio in banchina e altri trecento posti nel dry marina. Il servizio dry marina consente di tenere le barche da 7 a 18 metri a terra, disposte come se fossero in mare grazie ad un pontile a secco sopraelevato, dotato di tutti quanti i servizi del pontile in acqua. Troverete infatti elettricità, connessione WiFi, acqua potabile e aspirazione delle acque nere, disponibile per tutti i singoli posti barca del marina. Questa soluzione permette di vivere la barca tutto l’anno, senza doverla tenere in mare e quindi esposta a rischi maggiori, ma raggiungendola comodamente in auto e parcheggiando ai piedi dello scafo.

Relax e divertimento quando siete a terra

In questo marina trovate tantissime opportunità per divertirvi e rilassarvi quando non siete in mare, che piaceranno anche ai più piccoli. Per cominciare le due grandi piscine riscaldate sono aperte tutto l’anno e dotate di idromassaggio con acqua geotermale. Marina Punta Gabbiani attiva gratuitamente per i suoi clienti corsi di yoga, acqua gym e il miniclub per i bambini. E poi tante aree e spazi verdi, con giochi per bambine e attrezzature sportive per tutti i gusti, ad esempio potete approfittare del servizio di bike sharing (anche elettrico) e farvi un giro nei dintorni.

Contatta il marina per tutti i dettagli

Se vuoi contattare Marina Punta Gabbiani ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Puoi mandare una mail in pochi click direttamente da qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del