Vuoi vivere la barca tutto l’anno, anche quando è ormeggiata? Qui puoi!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

MARINA PUNTA GABBIANI

Per molti la fine dell’estate significa anche rimessaggio della propria imbarcazione. Che sia alla fine dell’estate o poco più avanti, l’invernaggio della barca dopo la stagione estiva è un’operazione che coinvolge quasi tutti gli armatori. Diventa molto importante, allora, scegliere il marina giusto per tenere la propria barca al meglio durante l’inverno, e magari viverla anche quando non è in mare.

VISITA IL MARINA PUNTA GABBIANI

La comodità del dry marina

Marina Punta Gabbiani si trova nella laguna di Marano, un’oasi faunistica ricchissima di verde a poche miglia dalla bellissima costa croata. Questo marina dispone di trecento posti ormeggio in banchina e altri trecento posti nel dry marina. Il servizio dry marina consente di tenere le barche da 7 a 18 metri a terra, disposte come se fossero in mare grazie ad un pontile a secco sopraelevato, dotato di tutti quanti i servizi del pontile in acqua. Troverete infatti elettricità, connessione WiFi, acqua potabile e aspirazione delle acque nere, disponibile per tutti i singoli posti barca del marina. Questa soluzione permette di vivere la barca tutto l’anno, senza doverla tenere in mare e quindi esposta a rischi maggiori, ma raggiungendola comodamente in auto e parcheggiando ai piedi dello scafo.

Relax e divertimento quando siete a terra

In questo marina trovate tantissime opportunità per divertirvi e rilassarvi quando non siete in mare, che piaceranno anche ai più piccoli. Per cominciare le due grandi piscine riscaldate sono aperte tutto l’anno e dotate di idromassaggio con acqua geotermale. Marina Punta Gabbiani attiva gratuitamente per i suoi clienti corsi di yoga, acqua gym e il miniclub per i bambini. E poi tante aree e spazi verdi, con giochi per bambine e attrezzature sportive per tutti i gusti, ad esempio potete approfittare del servizio di bike sharing (anche elettrico) e farvi un giro nei dintorni.

Contatta il marina per tutti i dettagli

Se vuoi contattare Marina Punta Gabbiani ti basta visitare il suo stand alla Milano Yachting Week. Puoi mandare una mail in pochi click direttamente da qui.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

9 nuove barche stupende dal FLIBS da 9 a 27 metri

Si è da poco conclusa l’edizione 2025 del Fort Lauderdale International Boat Show (FLIBS), una delle maggiori fiere nautiche mondiali. A differenza del Monaco Yacht Show, che si concentra prevalentemente sui superyacht, o del Cannes Yachting Festival, che ha un

Barche a motore: 8 nuovi modelli stilosi da 10 a 15 metri

Proseguiamo con le nostre rassegne per orientarsi nel mare magnum dei modelli che potremmo vedere per il 2026. Qui una lista di modelli interessanti dai 10 ai 15 metri. Flybridge compatti, gli immancabili walk-around, catamarani a motore e ovviamente maxi-RIB:

10 barche sotto i 10 metri da vedere a Cannes

Manca ormai meno di un mese al 9 settembre 2025, quando si aprirà la quarantottesima edizione del Cannes Yachting Festival, uno degli appuntamenti più importanti per la nautica da diporto mondiale, che si terrà fra il Vieux Port e il