Wake Tower Speakers, ecco i nuovi altoparlanti per la barca di Fusion

suzuki manutenzione prezzo
Scopri quanto costa la manutenzione del fuoribordo Suzuki in pochi click
10 Dicembre 2020
Vendono all’asta questo Molinari, vincitore della 24 ore di Rouen ’79!
11 Dicembre 2020
Wake Tower Speakers fusion
Wake Tower Speakers fusion

Wake Tower Speakers

A tutto volume! Arrivano i nuovi altoparlanti Wake Tower Speakers di Fusion. Ed è tutta un’altra musica. Fusion è uno dei brand di Garmin Marine tra i principali protaginisti nel mondo per quanto riguarda l’elettronica e la navigazione satellitare. La Signature Series 3 offre un’esperienza di intrattenimento, da punto di vista audio, davvero performante. A questo si unisce la nuova gamma di colori sviluppata per adattarsi ad ogni imbarcazione. Insomma, la soluzione per creare a bordo uno stile unico ed inconfondibile.

Altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion

Come sono fatti i nuovi altoparlanti Fusion Wake Tower Speakers? Esteticamente hanno un design moderno e sono poi dotati anche di un’illuminazione a LED. A dirla tutta sono i primi del settore ad essere dotati di un illuminazione interna che va oltre il tradizionale rosso verde e blu a cui si aggiungono bianco freddo e bianco caldo (CRGBW). Con tutti questi colori, oltre a quelli classici, è possibile creare a bordo un’atmosfera davvero unica, in base ai gusti e soprattutto al mood della musica. La nuova serie è disponibile con una finitura Sports White o Sports Chrome, per adattarsi perfettamente alla propria imbarcazione.

Ma ora andiamo al sodo: come sono pensati a livello di suono? Gli altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion sono dotati di materiali al top, in grado di offrire il miglior suono. Questo grazie anche alla tecnologia composita a cono Curv che garantisce una maggior definizione del suono ed un audio di maggior qualità.

Wake Tower Speakers altoparlanti fusion

Il mare, si sa, è un ambiente difficile. Gli altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion sono stati progettati secondo lo standard True-Marine. Cosa significa? Che il lavoro svolto ha permesso all’intera linea di altoparlanti Signature di superare prove di tenuta e qualità in mare, così da garantire un suono nitido e un intrattenimento di qualità in ogni condizione.
Con un grado di protezione IP65, gli altoparlanti soddisfano anche gli standard industriali più ferrei, il tutto supportato dalla garanzia Fusion.

Quanto costano i nuovi Signature Series 3 Wake Tower Speakers?

I nuovi altoparlanti sono disponibili con prezzi compresi tra 649 € e 949 € IVA inclusa a seconda delle misure da 6.5”, 7.7”e 8.8”. Nella confezione sono inclusi tutti gli accessori per un facile montaggio e un’installazione versatile a bordo.

Hai bisogno di più informazioni? Clicca qui per entrare in contatto direttamente con lo staff di Garmin con email o Whatsapp!


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *