Wake Tower Speakers, ecco i nuovi altoparlanti per la barca di Fusion

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Wake Tower Speakers fusion
Wake Tower Speakers

A tutto volume! Arrivano i nuovi altoparlanti Wake Tower Speakers di Fusion. Ed è tutta un’altra musica. Fusion è uno dei brand di Garmin Marine tra i principali protaginisti nel mondo per quanto riguarda l’elettronica e la navigazione satellitare. La Signature Series 3 offre un’esperienza di intrattenimento, da punto di vista audio, davvero performante. A questo si unisce la nuova gamma di colori sviluppata per adattarsi ad ogni imbarcazione. Insomma, la soluzione per creare a bordo uno stile unico ed inconfondibile.

Altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion

Come sono fatti i nuovi altoparlanti Fusion Wake Tower Speakers? Esteticamente hanno un design moderno e sono poi dotati anche di un’illuminazione a LED. A dirla tutta sono i primi del settore ad essere dotati di un illuminazione interna che va oltre il tradizionale rosso verde e blu a cui si aggiungono bianco freddo e bianco caldo (CRGBW). Con tutti questi colori, oltre a quelli classici, è possibile creare a bordo un’atmosfera davvero unica, in base ai gusti e soprattutto al mood della musica. La nuova serie è disponibile con una finitura Sports White o Sports Chrome, per adattarsi perfettamente alla propria imbarcazione.

Ma ora andiamo al sodo: come sono pensati a livello di suono? Gli altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion sono dotati di materiali al top, in grado di offrire il miglior suono. Questo grazie anche alla tecnologia composita a cono Curv che garantisce una maggior definizione del suono ed un audio di maggior qualità.

Wake Tower Speakers altoparlanti fusion

Il mare, si sa, è un ambiente difficile. Gli altoparlanti Wake Tower Speakers Fusion sono stati progettati secondo lo standard True-Marine. Cosa significa? Che il lavoro svolto ha permesso all’intera linea di altoparlanti Signature di superare prove di tenuta e qualità in mare, così da garantire un suono nitido e un intrattenimento di qualità in ogni condizione.
Con un grado di protezione IP65, gli altoparlanti soddisfano anche gli standard industriali più ferrei, il tutto supportato dalla garanzia Fusion.

Quanto costano i nuovi Signature Series 3 Wake Tower Speakers?

I nuovi altoparlanti sono disponibili con prezzi compresi tra 649 € e 949 € IVA inclusa a seconda delle misure da 6.5”, 7.7”e 8.8”. Nella confezione sono inclusi tutti gli accessori per un facile montaggio e un’installazione versatile a bordo.

Hai bisogno di più informazioni? Clicca qui per entrare in contatto direttamente con lo staff di Garmin con email o Whatsapp!


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in