Walkaround con tanto spazio in soli 12 metri, che barca è?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Un walkaround di 38 piedi elegante, smart e sportivo, il Pardo 38 è una delle barche a motore più “intelligenti” tra quelle presenti alla Milano Yachting Week. Il Cantiere del Pardo, da cui proviene questa barca, è una sicurezza, oltre 4000 barche prodotte in quasi 50 anni di storia e l’esordio del motore con Pardo Yachts nel 2017.

SALI SUBITO A BORDO DEL PARDO 38 CON UN CLICK

Un grande open walkaround di soli 12 metri

Il Pardo 38 è uno yacht di appena 12 metri, ma salendo a bordo si ha l’impressione di trovarsi su una barca molto più grande. Innanzitutto l’unico piano di calpestio della coperta consente di passare da prua a poppa senza intoppi, connettendo gli spazi della barca in maniera pratica e intelligente. Le zone prendisole si trovano sia a prua sia a poppa, e possono essere ombreggiate grazie al T Top in carbonio che ha bimini semovente elettrico e consente di coprire praticamente tutta la barca. In coperta si sta comodi, la cabina matrimoniale è molto grande, e si può ricavare senza problemi una seconda cabina con due letti singoli.

Interni Made in Italy

Il pagliolo del Pardo 38 è realizzato interamente in teak naturale, o sintetico su richiesta. Gli arredi sono moderni e raffinati, gli interni della barca sono realizzati con attenzione al dettaglio e grande cura nella scelta dei materiali, personalizzabili al 100% per quanto riguarda le cuscinerie. La firma del Made in Italy si nota nel design di tutti gli arredi e gli interni di questa barca.

Visita subito questa barca

Con un click qui puoi salire a bordo del Pardo 38, all’interno dello stand di Pardo Yachts alla Milano Yachting Week. Trovi anche i pulsanti per parlare direttamente con il cantiere via mail o Whatsapp, ti basta cliccare sui pulsanti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

The World Yachting Summit

Le barche del futuro nascono qui: arriva il World Yachting Summit

Il mondo della nautica sta attraversando una fase di rapida evoluzione, con nuove soluzioni che spaziano dalla sostenibilità ambientale all’innovazione tecnologica. Scafi foiling, catamarani e altri tipi di barca stanno cambiando lo scenario. In questo contesto, il World Yachting Summit

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.