Questi sono i migliori watertoys del 2023 per divertirsi in barca

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Accessori da barca 2023 top - Watertoys
Accessori da barca 2023 top – Watertoys

I migliori Accessori da barca 2023 – Watertoys

Negli ultimi anni è esplosa la mania dei watertoys, da utilizzare al mare o al lago e da tenere anche a bordo della barca. Tra derive gonfiabili che possono stare nel baule dell’auto, super toys elettrici che raggiungono velocità adrenaliniche e le ormai celebri tavole da SUP ce n’è per tutti i gusti. Qui ci sono i migliori watertoys del 2023.

Questi articoli potrebbero interessarti:

Rimettere a nuovo la barca dopo l’inverno: ecco come farlo
Quiz Patente Nautica 2022. Scarica qui le nuove domande e le soluzioni

L’articolo continua sotto…


Accessori da barca 2023 – Tiwal 3R – Tiwal

Accessori TOP 2023 - Tiwal 3R - Tiwal
Accessori TOP 2023 – Tiwal 3R – Tiwal

Tiwal 3R è la deriva perfetta da portarsi in vacanza, si può portare comodamente in auto anche nel bagagliaio. Si monta in 25 minuti e si ripone in due sacche. Lo scafo a V ha una doppia parete stagna e si gonfia attorno all’esoscheletro in alluminio, mentre l’albero è in carbonio. La vela in laminato è prodotta da North Sails ed è disponibile in due versioni: 6,2 o 7,2 m2. La deriva, in condizioni ottimali, riesce a raggiungere i 14 nodi di velocità.


Sup YellowV – Vetus

Accessori TOP 2023 - Sup YellowV - Vetus
Accessori TOP 2023 – Sup YellowV – Vetus

La linea YellowV di Vetus è composta da cinque diverse tavole da Stand Up Paddle gonfiabile pensate per tutte le diverse esigenze di utilizzo. Dal modello per i bambini e per i principianti a quello per i più esperti ed avventurieri. Il SUP è dotato di pinne stabilizzanti rimovibili e viene venduto in un kit per il trasporto con pompa di gonfiaggio, leash, sacca stagna da 2 litri e custodia impermeabile per lo smartphone.


Seascooter – Jobe x Brabus

Accessori TOP 2023 - Seascooter - Jobe x Brabus
Accessori TOP 2023 – Seascooter – Jobe x Brabus

Il Seascooter di Jobe assume un look sportivo e accattivante con la versione Shadow realizzata in collaborazione con Brabus. Usalo per immersioni fino a 40 minuti, a seconda del livello di velocità scelto, grazie ai due motori da 500 W che ti portano fino a 30 m di profondità a circa 3 nodi. La confezione comprende uno zaino, un set da snorkeling con maschera e boccaglio e l’attacco integrato GoPro.


Tribord 5S – Decathlon

Accessori TOP 2023 - Tribord 5S - Decathlon
Accessori TOP 2023 – Tribord 5S – Decathlon

Grazie alle due pompe manuali questa piccola deriva si gonfia e prende forma in meno di un quarto d’ora. Semplicissima da montare, molto stabile e facile da condurre anche in solitaria. È ottima per far iniziare e imparare i bambini, ma diverte anche gli adulti. Il carico massimo che può portare è di 160 kg. Ecco le dimensioni della deriva: lunghezza: 3,08 mt, larghezza: 1,40 mt, peso totale 46 kg.


Mo-Jet

Accessori TOP 2023 - Mo-Jet
Accessori TOP 2023 – Mo-Jet

Mo-Jet è un water-toy alimentato dal blocco poppiero che comprende la power-unit, mentre 5 diverse componenti prodiere ne definiscono l’utilizzo. Il sistema è modulare e si può trasformare in surf elettrico, con foil, tavola da body surf e anche tavola da soccorso. Mo-Jet offre performance non indifferenti: oltre 65 km/h di velocità, batterie intercambiabili, e 116 chili di spinta, ovvero 140 spostabili sulla superficie, o trainabili.


Jbay.Zone Amura H3 – Boatique

Accessori TOP 2023 - Jbay.Zone Amura H3 - Boatique
Accessori TOP 2023 – Jbay.Zone Amura H3 – Boatique

Il sup Amura H3 di Jbay.Zone è lo stand up paddle gonfiabile studiato appositamente per i principianti, per chi si approccia per la prima volta a questo sport. Design Made in Italy e pack di accessori ultra-completo delineano un prodotto affidabile e curato nei dettagli. Questo kit include tutto il necessario per il suo utilizzo e qualche extra di qualità, come la pompa ad alta pressione e il supporto per action cam.



NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su