Wellcraft 435: arriva un nuovo performance cruiser cabinato (13.4 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Wellcraft 435

Bigger, Bolder. È così che Wellcraft annuncia e introduce la sua nuova barca: più grande, più audace. Uno statement che ben si presta al nuovo Wellcraft 435, un performance cruiser dal look decisamente sportivo, pensato per ogni tipo di avventura e condizione meteo. Progettato da Michael Peters e da Garroni Studio, il Wellcraft 435 (13.4 m) sarà la barca più grande mai realizzata dal cantiere e sarà spinta da oltre 1200 cavalli fuoribordo. Il release previsto? L’autunno 2023.

Wellcraft 435

Pensato per andare ovunque e affrontare qualsiasi cosa, il nuovo Wellcraft 435 promette linee d’acqua all’altezza delle aspettative, assistite, ovviamente, dalla potente motorizzazione fuoribordo (doppia o tripla), da una completissima timoneria a tutto baglio e da sistemi di navigazione all’avanguardia. Chiaramente, anche gli spazi dedicati a relax e convivio non mancheranno, e lo stesso vale per gli interni, che promettono di ospitare fino a 5 persone.

Complessivamente, con il precedente arrivo dell’Axopar 45 ed il programmato Saxdor 400 GT, il Wellcraft 435 si colloca quindi bene in un mercato ben  vivace, portando i colori del cantiere americano in questa sfida tra ‘grandi adventure-boat’.

Wellcraft 435 – Anteprima

Sappiamo ancora poco di questo nuovo modello, ma già le anteprime rilasciate riescono a soddisfare una buona dose di curiosità. Innanzitutto, le linee presentate risultano notevoli, slanciate, con tagli e volumi decisamente sportivi e accattivanti. Estremamente piacevole sembrerebbe essere il diritto di prua, verticale e tagliato da una finestratura che prosegue lanciandosi verso poppa. Ma anche la pilot house promette bene, riprendendo, e forse migliorando, il trend del momento.

Complessivamente, un disegno molto piacevole insomma, che ben si sposa con le informazioni relative spazi e layout ad ora ricevuti. A poppa sono infatti previsti ampi spazi, completi di cucina, ideali per passare il tempo con famiglia e amici. La prua non è da meno, con un doppio prendisole sulla tuga, ottima lounge area di cui godere sia in rada che in crociera. Per quanto riguarda gli interni, sono annunciati fino a 5 posti letto complessivi. Il layout prevede infatti due cabine matrimoniali molto ampie, ambedue dotate di bagno privato e doccia separata. Per sapere di più, però, dovremo attendere ancora.

In compenso, il Brand Director di Wellcraft, Nick Harvey, ci lascia con il seguente statement, che lascia promettere bene.

“Stiamo creando una nuova generazione di game-changers nel mondo delle adventure e performance boat, costruite per i nostri più che appassionati clienti. Barche che porteranno le loro esperienze ancora oltre, cambiando le regole del gioco”

Per maggiori informazioni visita il sito www.wellcraft.com


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Galeon 435 GTO

Galeon 435 GT: un cruiser veloce moderno in 12 metri

Tra le cinque barche al debutto al Miami Boat Show 2024 abbiamo menzionato modelli eterogenei per dimensioni e forma. Tra questa quella più “appariscente” a prescindere dalla lunghezza effettiva era probabilmente il nuovo Galeon 435 GT, 12 metri. Vediamo perché.

Torna su