Windy 34 Alizé: il motoscafo elegante (10.3 m) anche per la crociera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Windy 34 Alize
Windy 34 Alize

Debutto mondiale al Cannes Yachting Festival 2022 per il Windy 34 Alizé, uno sport cruiser che promette comfort, performance e un design tanto contemporaneo quanto senza tempo. Il design di interni ed esterni, così come l’architettura navale, sono stati curati dallo studio di Espen Øino International e ingegnerizzati dal Design Office di Windy.

Windy 34 Alize

Questa barca a motore risponde al 100% al DNA di Windy ed unisce due diversi aspetti: quello sportivo e quello della crociera.

Windy 34 Alizé
Windy 34 Alizé

Windy 34 Alizé – Coperta

Subito a poppavia di una prua slanciata, dietro un ampio parabrezza, la timoneria si integra ad una plancia sfasata sulla dritta, per garantire un accesso centrale agli interni. Prosegue poi il pozzetto, con due sedute al timone e poi un ampio divano a circondare un tavolino. Il layout del pozzetto di poppa e del prendisole sono molto interessanti e occupano tutta la parte di dritta dell’imbarcazione, così da massimizzare lo spazio a disposizione. Grande cura è stata poi dedicati agli accessori di coperta del Windy 34 Alizé, come tipico del cantiere.

Windy 34 Alize

Windy 34 Alizé – Sottocoperta

Muovendo sottocoperta invece, il nuovo Windy 34 accoglie fino a 4 ospiti per prolungare le uscite in mare, due in una cuccetta prodiera, e altri due in cuccette a fiancata, il tutto con toilette separata. È quindi possibile ospitare a dormire comodamente nella cabina di prua e in quella di poppa fino a quattro persone senza dimenticare i vari spazi di stivaggio. La cucina è stata ricavata sottocoperta per massimizzare lo spazio sopra.

Windy 34 Alize
Windy 34 Alize Interni – A sinistra la cucina, a destra il bagno separato e a prua una cabina

Windy 34 Alizé – Motorizzazione

Per quanto riguarda la motorizzazione sono infine disponibili 5 opzioni Volvo Penta, 4 delle quali doppie, e una singola.

  • Twin Volvo Penta D4-320 DPI
  • Twin Volvo Penta V8-430
  • Twin Volvo Penta D6-400 DPI
  • Single Volvo Penta D6-440 DPI
  • Twin Volvo Penta D6-440 DPI

www.windyboats.com


NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Millikan Boats M9

Millikan M9 è il catamarano elettrico con autonomia illimitata

Millikan Boats è un cantiere francese che si è concentrato sullo sviluppo di un catamarano in grado di alimentarsi esclusivamente con l’energia solare. Il primo prototipo del Millikan M9 – questo è il nome dell’imbarcazione – vedrà l’acqua durante l’estate

BARCHE USATE Vendono tre cabinati da 6 a 15 metri

Oggi vi portiamo alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate che trovate nella sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio pensato per voi dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e