Debutto mondiale al Cannes Yachting Festival 2022 per il Windy 34 Alizé, uno sport cruiser che promette comfort, performance e un design tanto contemporaneo quanto senza tempo. Il design di interni ed esterni, così come l’architettura navale, sono stati curati dallo studio di Espen Øino International e ingegnerizzati dal Design Office di Windy.
Windy 34 Alize
Questa barca a motore risponde al 100% al DNA di Windy ed unisce due diversi aspetti: quello sportivo e quello della crociera.
Windy 34 Alizé – Coperta
Subito a poppavia di una prua slanciata, dietro un ampio parabrezza, la timoneria si integra ad una plancia sfasata sulla dritta, per garantire un accesso centrale agli interni. Prosegue poi il pozzetto, con due sedute al timone e poi un ampio divano a circondare un tavolino. Il layout del pozzetto di poppa e del prendisole sono molto interessanti e occupano tutta la parte di dritta dell’imbarcazione, così da massimizzare lo spazio a disposizione. Grande cura è stata poi dedicati agli accessori di coperta del Windy 34 Alizé, come tipico del cantiere.
Windy 34 Alizé – Sottocoperta
Muovendo sottocoperta invece, il nuovo Windy 34 accoglie fino a 4 ospiti per prolungare le uscite in mare, due in una cuccetta prodiera, e altri due in cuccette a fiancata, il tutto con toilette separata. È quindi possibile ospitare a dormire comodamente nella cabina di prua e in quella di poppa fino a quattro persone senza dimenticare i vari spazi di stivaggio. La cucina è stata ricavata sottocoperta per massimizzare lo spazio sopra.
Windy 34 Alizé – Motorizzazione
Per quanto riguarda la motorizzazione sono infine disponibili 5 opzioni Volvo Penta, 4 delle quali doppie, e una singola.
- Twin Volvo Penta D4-320 DPI
- Twin Volvo Penta V8-430
- Twin Volvo Penta D6-400 DPI
- Single Volvo Penta D6-440 DPI
- Twin Volvo Penta D6-440 DPI
NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!
Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI