Windy SLR 60, quando il tender è lungo 18 metri e fa 44 nodi

Cranchi Settantotto interni
Cranchi Settantotto: i super interni “made in Italy” dell’ammiraglia
5 Marzo 2020
BARCHE USATE Vendono un modello da leccarsi i baffi a un prezzo interessante
6 Marzo 2020
Windy-SLR-60

Windy-SLR-60Windy lancia la chase boat definitiva, una barca appoggio per superyacht con 850 miglia di autonomia a 25 nodi di velocità lunga 60 piedi, cioè 18 metri. Si chiamerà Windy SLR 60 ed è stato commissionato da un armatore che voleva una tender adeguato al proprio panfilo.

Windy SLR 60, il tender per superyacht

Questo nuovo Windy, che una volta ultimato entrerà nel catalogo del cantiere diventandone la barca ammiraglia, è stato disegnato dagli stessi studi che si sono occupati anche della barca madre: Malcolm Mckeon Yacht Design per gli esterni e lo Studio Liaigre per gli interni.

Una linea moderna, filante nonostante le dimensioni importanti, in termini di volumi in coperta, sia sottocoperta. Dallo spazio per prendere il sole alle zone dedicate alla socializzazione, fino alla console di guida protetta da parabrezza e T-Top. I test sono già iniziati, lasciando soddisfatto il cantiere del lavoro svolto fino ad ora.

L’obiettivo di creare una barca bella esteticamente, ma anche con una tenuta in tutte le condizioni marine, sembra essere stato raggiunto, così come anche quello di tenere il più possibile la coperta asciutta dagli spruzzi anche quando si naviga sopra i 40 nodi, la velocità massima che raggiungerà l’ammiraglia di Windy una volta perfezionataL’SLR 60 nasce per poter assecondare l’armatore in ogni tipo di attività, dalla navigazione lunga fino alla pesca o al diving.

Il nuovo Windy SLR 60. Emerge la grande attenzione dedicata allo spazio.

Scheda tecnica della barca: WINDY SLR 60

  • Loa: 18.12 m;
  • B.max: 4.38 m;
  • Draft: 1.22 m;
  • Max Speed: 44 knts;
  • Range: 850 nm at 25 knts

www.windyboats.comwww.phiyachts.com

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *