Wiszniewski W43: il nuovo weekender (13 m) da tenere d’occhio nel 2024

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Wiszniewski W43
Wiszniewski W43

Wiszniewski W43 è la nuova barca per il weekend di 13 metri da 800/900 cavalli fuoribordo. Stile classico e sportivo insieme per uno scafo che si distingue sul mercato facendo proprio un saper fare preziosissimo: quello di chi costruisce migliaia di barche a motore ogni anno.

Wiszniewski W43 – VIDEO

Sul mercato dei 40 piedi la scelta non manca con tanti modelli di ultimissima generazione di scuola “nordica”, ma non solo. È un segmento in cui marchi come Axopar, Nimbus, Wellcraft e Saxdor, per citare alcuni brand, hanno puntato con forza.

Oggi scopriamo il nuovo Wiszniewski W43. Forse non conoscete questo nome, è probabile, ma di sicuro avete già visto molti degli scafi che realizzano in Polonia. Searay, Axopar, Quicksilver. Una produzione di 3.000 barche all’anno e oltre 35 anni di esperienza. Questa è la base del cantiere polacco Wiszniewski. Con questo scafo, che mantiene in comune con marchi prima citati caratteristiche di vibilità e prestazioni, il neonato marchio ha voluto mettere in evidenza alcuni elementi di design più “classico” e di stile americano, ma senza rinunciare alla modernità.

Da qui, nel 2024, dopo aver sviluppato a lungo con J&J Design il progetto, nasce il Wiszniewski W43. Il risultato è una barca di quasi 14 metri che non vediamo l’ora di provare in mare.

 


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sirena 60

Sirena 60, anteprima del nuovo yacht per le lunghe crociere

Al Boot Düsseldorf 2025 è stato svelato in anteprima il nuovo Sirena 60, evoluzione del Sirena 58. Parliamo di una barca da crociera flybridge pensata per le lunghe navigazioni che attinge all’esperienza del modello precedente e l’aggiorna, migliorandola dove possibile.