Yacht Controller e motori Volvo: ormeggiare non è mai stato così facile

Il carbonio può cambiare la vita degli accessori di bordo
14 Aprile 2020
Coronavirus FAQ: cosa puoi e non puoi fare con la barca (a terra e in mare)
15 Aprile 2020

Con i telecomandi e la tecnologia Yacht Controller per i motori Volvo ormeggiare è un gioco da ragazzi

L’ormeggio è sicuramente una delle sfide di chi ha appena preso una barca o di chi ha comunque poca esperienza. Se avete i motori Volvo EVC 2.0 da oggi potete ormeggiare anche stando a prua, da soli e con una mano. Come? Con la tecnologia di Yacht Controller. I telecomandi dell’azienda sono ora completamente compatibili con l’interfaccia originale Volvo per EVC 2.0

Il telecomando Yacht Controller per motori Volvo

Qui sotto trovate il video in cui viene fatto vedere un ormeggio realizzato interamente da prua, con il semplice telecomando. Non preoccupatevi se non parlate inglese, basta premere il tastino vicino “all’ingranaggio” in basso a destra, nella schermata del video, per avere i sottotitoli in italiano.

Yacht Controller e Volvo: entriamo nel dettagli

La Serie Dual Band e la nuova serie Nemesis, telecomandi di Yacht Controller, sono ora completamente compatibili con l’interfaccia originale Volvo per EVC 2.0. Tutto è nato da un accordo tra Volvo e Yacht Controller per la fornitura dell’interfaccia originale. Il telecomando di Yacht Controller permette un alto livello di integrazione e la semplificazione delle manovre.

www.yachtcontroller.it

 AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Sostienici anche su Giornale della VELA Top Yacht Design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *