Yanmar E-key: così sblocchi il motore della barca senza fili e chiavi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Yanmar E-Key - Yanmar Marine International (YMI)
Yanmar E-Key – Yanmar Marine International (YMI)

Yanmar Marine International ha presentato il suo nuovo sistema denominato E-Key. Progettata per offrire un’esperienza di navigazione ancora più comoda e senza problemi, questa soluzione si integra perfettamente con i motori Yanmar Marine a controllo elettronico e con il sistema di controllo di imbarcazioni e motori della serie VC20.

Un sistema che semplifica e velocizza le operazioni a bordo

Il cuore del sistema Yanmar E-Key è un elegante e leggero tag, progettato per essere comodamente inserito nel mazzo di chiavi dell’armatore. Ogni tag è dotato di un ID univoco che consente una comunicazione wireless diretta con il comando e il sistema di controllo delle imbarcazioni Yanmar. Attivare il sistema è semplice come premere un interruttore, e offre una comodità in più per velocizzare le operazioni di sblocco e blocco del motore, per iniziare ogni navigazione in mare con facilità e tranquillità. Inoltre il sistema non teme problemi di tipo meccanico (come le classiche chiavi),

Il sistema E-Key di Yanmar è progettato per essere estremamente versatile e compatibile con le ultime versioni del pannello di controllo VC20, della centralina del timone VC20 e del display VC20. Questa flessibilità consente l’installazione su imbarcazioni con uno o più motori, anche dotate di più postazioni di comando per i motori. Con la possibilità di collegare fino a 10 tag diversi a ciascuna installazione, gli utenti possono personalizzare e godere di una vasta gamma di funzionalità per adattarsi alle proprie esigenze specifiche. Volendo, l’armatore può predisporre un tag per sé e uno per ogni componente della famiglia o dell’equipaggio.

Floris Lettinga, direttore Vendite e Marketing di Yanmar, ha sottolineato l’orgoglio dell’azienda nell’introdurre questa innovativa soluzione, che dimostra l’impegno costante verso l’innovazione tecnologica e la soddisfazione del cliente. L’integrazione impeccabile e l’elevato livello di comodità offerto dal sistema E-Key testimoniano la ricerca di Yanmar nei sistemi in grado di migliorare l’esperienza di navigazione per gli armatori e gli appassionati di tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche:

Antares, i gommoni da giornata (da 6 a 9 metri) fatti in Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Una cala dell'Isola di Ponza

Nelle acque di Ponza e Palmarola si entrerà con il ticket

Grande novità per i diportisti che sono soliti visitare con la propria imbarcazione le isole Pontine di Ponza e Palmarola. A partire da questa estate (in via sperimentale) entrerà infatti in vigore il cosiddetto “ticket di stazionamento“. Ecco tutti i

BARCHE USATE Vendono 3 “chicche” da 6 a 16 metri

Oggi vi portiamo alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate che trovate nella sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio pensato per voi dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e