Yanmar E-key: così sblocchi il motore della barca senza fili e chiavi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Yanmar E-Key - Yanmar Marine International (YMI)
Yanmar E-Key – Yanmar Marine International (YMI)

Yanmar Marine International ha presentato il suo nuovo sistema denominato E-Key. Progettata per offrire un’esperienza di navigazione ancora più comoda e senza problemi, questa soluzione si integra perfettamente con i motori Yanmar Marine a controllo elettronico e con il sistema di controllo di imbarcazioni e motori della serie VC20.

Un sistema che semplifica e velocizza le operazioni a bordo

Il cuore del sistema Yanmar E-Key è un elegante e leggero tag, progettato per essere comodamente inserito nel mazzo di chiavi dell’armatore. Ogni tag è dotato di un ID univoco che consente una comunicazione wireless diretta con il comando e il sistema di controllo delle imbarcazioni Yanmar. Attivare il sistema è semplice come premere un interruttore, e offre una comodità in più per velocizzare le operazioni di sblocco e blocco del motore, per iniziare ogni navigazione in mare con facilità e tranquillità. Inoltre il sistema non teme problemi di tipo meccanico (come le classiche chiavi),

Il sistema E-Key di Yanmar è progettato per essere estremamente versatile e compatibile con le ultime versioni del pannello di controllo VC20, della centralina del timone VC20 e del display VC20. Questa flessibilità consente l’installazione su imbarcazioni con uno o più motori, anche dotate di più postazioni di comando per i motori. Con la possibilità di collegare fino a 10 tag diversi a ciascuna installazione, gli utenti possono personalizzare e godere di una vasta gamma di funzionalità per adattarsi alle proprie esigenze specifiche. Volendo, l’armatore può predisporre un tag per sé e uno per ogni componente della famiglia o dell’equipaggio.

Floris Lettinga, direttore Vendite e Marketing di Yanmar, ha sottolineato l’orgoglio dell’azienda nell’introdurre questa innovativa soluzione, che dimostra l’impegno costante verso l’innovazione tecnologica e la soddisfazione del cliente. L’integrazione impeccabile e l’elevato livello di comodità offerto dal sistema E-Key testimoniano la ricerca di Yanmar nei sistemi in grado di migliorare l’esperienza di navigazione per gli armatori e gli appassionati di tutto il mondo.


Potrebbe interessarti anche:

Antares, i gommoni da giornata (da 6 a 9 metri) fatti in Sardegna

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2022. Sergio Davì e la Palermo-Los Angeles Coast to Coast

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.