Yanmar rivela X47, la nuova ammiraglia per l’America’s Cup

Tuccoli-T-250-Capraia-Genova
Tendenze, le 10 barche scelte dopo il salone di Genova
7 Ottobre 2019
Joker Clubman 30
Joker Clubman 30, il gommone puro per la famiglia al mare – TEST
7 Ottobre 2019
Yanmnar X47

Yanmnar X47

 

Yanmar ha svelato i primi dettagli della sua nuova ammiraglia, l’X47 Express Cruiser, l’imbarcazione di 47 piedi che servirà da Official VIP Cruiser alla 36a America’s Cup, di cui Prada è Title and Presenting Sponsor, il più antico trofeo nello sport internazionale e massima vetrina dello yachting.

Con un lancio previsto verso la fine del 2019, l’X47 ospiterà i VIP per tutta la durata della competizione, che culminerà nella regata finale ad Auckland NZ, nel marzo 2021.

 

Yanmar X47

Yanmar X47 Express Cruiser

 

Gli ospiti a bordo dell’X47 potranno godere lo spettacolo in un ambiente di lusso senza pari. L’Express Cruiser offre sistemazioni di qualità eccezionale, con due cabine con bagno privato. Gli spazi abitativi sono immersi nella luce naturale e realizzati con eccezionale maestria artigianale, utilizzando materiali raffinati, che creano un’atmosfera di bellezza e comfort.

 

Yanmar X47

I ponti dello Yanmar X47 Express Cruiser

 

Il ponte inferiore dispone di un salone per l’intrattenimento ed è trasformabile di notte in un letto matrimoniale. Accanto, una cucina ben attrezzata per servire serve pasti leggeri e rinfreschi.

Il ponte superiore vanta un layout aperto per il massimo comfort e flessibilità, con una zona cabina che può essere chiusa quando gli elementi si chiudono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *