Vuoi un gommone Zar da 4 a 9 metri? Se lo ordini ora ti costa meno

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Zar Formenti Imagine
Zar Formenti 85 SL

Tempo d’estate, tempo di mare. Se avete aspettato fino ad ora per prendere il gommone nuovo c’è una buona notizia per voi! Per l’intera gamma di gommoni Zar dal 43 al 95 SL è valida una promozione per cui potrete scegliere gratuitamente moltissimi accessori. La forbice della promo va da 4.000 ad un massimo di 12.000 euro* ed è, ovviamente, proporzionle al tipo di battello prescelto.

Dalla promozione sono escluse le gamme Tender e Mini di Zar, così come l’ammiraglia, il 130 Imagine.


Se vuoi un gommone Zar è il momento giusto

Che sia il primo gommone o un mezzo più importante come dimensioni, qui potete trovare un gommone per voi e le vostre esigenze. I gommoni Zar Formenti sono subito riconoscibili e caratterizzati da un’importante struttura in vetroresina. Questo li porta ad essere talvolta considerati un ibrido tra un battello classico e una barca a motore. Il motivo della loro struttura è quello di trarre il meglio da entrambi i mondi. La sicurezza, la stabilità e le prestazioni che garantisce il gommone con il comfort e gli spazi interni dello scafo “classico”.

I gommoni Zar in promozione:

Tra i tanti modelli in promozione (19 battelli dallo Zar 43 al 95 SL) vediamo le caratteristiche di alcuni.

Qui trovi la lista completa, escluso il 130 Imagine.

L’ammiraglia Sport Luxury: Zar 95 SL

Cercate un rib veloce e muscoloso, con tanto spazio in coperta e comfort massimo? Ecco allora il più grande modello oggetto della promozione, l’ammiraglia tra gli Sport Luxury: lo Zar Formenti 95 SL (leggi qui l’articolo completo).

Un natante super equipaggiato: Zar 79 SL

I gommoni natanti sono il mezzo ideale per iniziare a navigare. Cosa ne pensate del nuovo Zar 79 Sport Luxury? Questo gommone misura 7,8×2,86 m fuori tutto e secondo riesce a coniugare ampi spazi a bordo (da notare l’ampiezza della prua e la ricchezza di aree di stivaggio) con eleganza e prestazioni. (leggi qui l’articolo completo)

Un “senza patente” XL: Zar 43

Andiamo all’altro lato della gamma dove c’è un battello ben più piccolo, ma molto interessante di 4.5 metri. Cercate un “senza patente” facile da gestire per andare a fare il bagno, ma con due prendisole separati e spazio in coperta? Lo ZAR 43 nasce proprio per questo e può essere equipaggiato anche con motori più potenti. Come i suoi fratelli maggiori ha i tubolari con sei compartimenti ed è dotabile di roll bar, doccia, tendalini e tenda completa per il camping nautico.

 

Per maggiori informazioni e per chiedere info e prezzi clicca qui 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

3 commenti su “Vuoi un gommone Zar da 4 a 9 metri? Se lo ordini ora ti costa meno”

  1. Buongiorno.
    Ho visto che siete in promozione e pensavo di vedere gli interessantissimi prezzi!
    Ma aprendo la pagina non lo ho visti.
    Non mi ha fatto per niente piacere non capire di che e di cosa e di quanto.
    Il mio tempo non è a vostra disposizione…
    E non pretendo il vostro.

  2. Salve, volevo info su gommone zar superiore al 43, sempre senza patente con motorizzazione 40 hp yamaha (sui 6 mt. scarso
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle