Bella da far girare la testa! Zeelander Z72 è pronta a debuttare a Cannes

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Zeelander Z72 © Photo by Onne Van der Wal

Lo Zeelander Z72 è pronto a debuttare in Europa per la prima volta a settembre al Cannes Yachting Festival 2021. Eppure il suo fascino inizia già a raccogliere consensi. In Italia c’è un armatore che l’ha scelta, gli altri quattro sono americani. Ma arrivano chiamate da tutto il mondo per questo nuovo gioiellino di casa Zeelander. Il motivo è presto detto: le lobster non stufano mai. E quando hanno una linea così sensuale su 22 metri di lunghezza il risultato è quasi assicurato.

Zeelander Z72

Zeelander Yachts farà debuttare al Cannes Yachting Festival (7-12 settembre) la nuova ammiraglia. Il modello è pensato con un ampio piano di copert, un ampio beach club di 10 metri con aree sociali all’aperto e tre cabine sottocoperta. Il layout è sofisticato in quanto tutte le aree sono collegate senza soluzione di continuità e posizionate sullo stesso livello.
Il cantiere ha poi sviluppato appositamente un’area di posti a sedere a U a poppa per assicurarsi che l’armatore possa accogliere i suoi ospiti come desidera.

Lo Z72 è anche predisposto anche per chi ama le attività acquatiche. Spazio per i watertoys e per la pesca con quattro portacanne installati a poppa tra il bordo laterale e la piattaforma da bagno.  Il garage per il tender dello Z72 è abbastanza grande per trasportare all’interno un tender Williams di 3.5 metri.

Zeelander Z72 – Motorizzazione

Le prestazioni dello yacht non sono affatto da barca noiosa. Grazie ai tre motori Volvo IPS 1350 da 1.000 cavalli a basso consumo lo Z72 raggiunge i 40 nodi. Con il sistema joystick integrato Volvo Penta ha una manovrabilità ottima, anche senza equipaggio.

Zeelander al Cannes Yachting Festival 2021

Al Cannes Yachting Festival 2021, Zeelander Yachts esporrà anche il più piccolo Z55 e l’azienda prevede di rivelare i dettagli sul nuovo Zeelander 5 che sarà lanciato nel 2022.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori