Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Facevano prodotti per i camper, poi si sono detti: “Perché non ne inventiamo uno per la nautica?”. Cosi Mobil Tech ha ideato e prodotto Zeus 200 Mobiltech che produce energia di bordo senza nessun rumore e praticamente senza un motore.
Basta entrare nello stand di Mobil Tech è ascoltare la videointervista a Vera Vaselli. Sono rivelazioni interessantissime quelle che si vedono nel video e illustrano con grande chiarezza le caratteristiche del generatore termoelettrico Zeus200. Vi invitiamo ad ascoltare subito quali sono le innovazioni che lo rendono un prodotto unico, che non c’era sul mercato.
Ad esempio, siete in rada per la notte, volete avere energia. Accendete lo Zeus 200 che vi farà dormire sonni tranquilli a voi e alle barche vicine. Infatti praticamente non si sente. Come dice Vera Vaselli, meno di 30 decibel a sette metri!
E il motore… non c’è perché sfrutta un sistema di generazione di nergia che è quello che utilizza la NASA per le sue missioni nello spazio.
Ecologico, praticamente è zero emissioni
E le emissioni? Praticamente non esistono e quindi è ecologico, rispettoso dell’ambiente. Quanta energia produce? 400 Ampere al giorno, 200 watt di potenza erogata e può essere collegato ai pannelli solari. Ci pensa Zeus 200 a smistare l’energia prodotta alle batterie di bordo. Lo puoi installare dovunque, su piccole e grandi barche: pesa solo 36,5 kg e misura solo 67x35x33 cm.
Per saperne di più su Zeus 200 Mobil Tech
Scopri come i tecnici di Mobil Tech hanno realizzato il nuovissimo generatore termoelettrico Zeus200, com’è fatto questo nuovo accessorio e come si monta a bordo, visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui.
Potrai anche dialogare direttamente con gli esperti di Mobil Tech tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento, qui
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’evoluzione dei motor yacht con la nascita di Veya by Couach e con il Veya 53 Da Fountaine Pajot Motor Yacht a Veya Per molti anni, Fountaine Pajot è stato un nome di spicco nel panorama dei catamarani, sia a
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.