Zeus200, il generatore per tutte le barche, senza motore. Continuiamo la nostra esplorazione virtuale alla Milano Yachting Week. Stavolta parliamo di un accessorio che può rappresentare una rivoluzione energetica. Ecco con il nuovissimo generatore termoelettrico Zeus200 prodotto dall’italiana Mobil Tech. Adesso l’energia non è più un problema a bordo.
Nello motore Zeus200 non c’è motore tradizionale
Perché è rivoluzionario? Perché Zeus200 di Mobil Tech è un generatore caricabatterie senza motore tradizionale che pesa poco, occupa poco spazio, è silenzioso, praticamente non inquina e non ha vibrazioni.
Zeus200 è adatto anche alle barche piccole
Sembra tutto troppo bello, ma è così. Il generatore termoelettrico Zeus200 sfrutta la tecnologia che è adottata da anni anche dalla NASA e dai satelliti spaziali per produrre energia. Va bene anche su piccole barche, pesa solo 36,5 kg e misura solo 67x35x33 cm. Come una scatola.
Un’intuizione nata nel 1821, adesso lo usa la NASA
Non c’è nulla di sperimentale ed è un sistema ampiamente collaudato. Cliccando qui puoi scoprirne tutti i segreti e le caratteristiche di Zeus200 (CLICCA QUI), che produce 400 Ampere al giorno, 200 watt di potenza erogata. E, lo ripetiamo, si installa anche in piccole imbarcazioni a vela e a motore. Bellissima la storia di come è nato il funzionamento della tecnologia termoelettrica usata adesso dalla NASA, sfruttando l’effetto Seebeck, scoperto nel 1821, un’intuizione geniale che potete trovare qui
Dubbi o domande?
Scopri come i tecnici di Mobil Tech hanno realizzato il nuovissimo generatore termoelettrico Zeus200, com’è fatto questo nuovo accessorio e come si monta a bordo, visitando subito il prodotto nello stand alla Milano Yachting Week cliccando direttamente qui. Potrai dialogare direttamente con gli esperti di Mobil Tech tramite mail e, magari, andare a vederlo dal vivo prenotando un appuntamento.