Stanno arrivando i nuovi gommoni Zodiac nel 2021. E i riflettori sono puntati anche sul nuovo Zodiac 6.8.
Il 2020 è stato un anno di fermento per i gommoni Zodiac. Dal lancio del nuovo Zodiac Medline 9 al grande lavoro per rispettare tempi e consegne in epoca di Coronavirus.
Il nuovo Zodiac Medline 9 è stata la barca rivelazione di Zodiac nel 2020. Una gommone che rispetto al modello precedente, il Medline 850, ha raccolto un successo clamoroso con vendite moltiplicate per cinque volte rispetto all’8.5 metri. Una barca molto interessante incentrata sulla facilità d’uso in tutte le situazioni. Il peso e le dimensioni sono stati ottimizzati per garantire il miglior rapporto peso/potenza per far spingere al massimo i motori.
I nuovi gommoni Zodiac nel 2021
Zodiac Medline 6.8
Ora però arriviamo alle novità vere e proprie. Il 2021 si sta delineando come un anno cruciale dal punto di vista dei lanci delle novità. La gamma Zodiac Medline, dopo il nuovo Medline 9, avrà un nuovo modello tra i 6 metri ed i 7 metri e mezzo. Si chiama Medline 6.8 ed è un gommone Zodiac di medie dimensioni che punta a conquistare una fetta importante di mercato. L’obiettivo dichiarato di Zodiac è quello di arrivare a consegnare almeno un centinaio di unità nel 2021. Un gommone che punta a diventare un best-seller.
La lunghezza fuoritutto è di 6.88 m e sarà equipaggiato al massimo fino a 250 cavalli fuoribordo. Ecco alcune delle caratteristiche principali.
- Consolle di guida equipaggiata
- Seduta di guida per due persone
- Lounge a poppa convertibile in area relax
- Fino a 10 sedute e 14 persone a bordo
- 5 gavoni
- Tessuti di qualità premium
- 64 possibili configurazioni di colori
Zodiac Open: cresce anche la gamma dei piccoli, verso il basso
I gommoni Zodiac crescono verso il basso. La gamma Open del cantiere si amplia con quattro nuovi modelli da 3 a 4.8 metri. Saranno il 3.1, il 3.4, il 4.2 ed il 4.8. Quattro gommoni facili da gestire, maneggevoli e con un prezzo accessibile. Per ora non sono disponibili dettagli intorno a questi modelli.
Tutte le info su:www.zodiac-nautic.com