fbpx

Zodiac Open 5.5, questo gommone è un vero “SUV”

noleggio
Estate 2018: dieci cose da sapere se noleggi la barca
12 giugno 2018
Addio a Vincenzo Zaccagnino, uno dei padri fondatori della nautica
12 giugno 2018

Una difficile eredità da raccogliere per l’ Open 5.5, il nuovo e versatile gommone gonfiabile dalla chiglia rigida Zodiac. A lui l’arduo compito di succedere al Pro Open 550, modello con migliaia di esemplari venduti nel mondo. Ma pare che il nuovo battello, ribattezzato “il SUV del mare” per la sua versatilità, sia adattabile a tutte le attività del tempo libero: crociere in famiglia, battute di pesca, immersioni con gli amici, sport da traino come il wakeboarding…

Fratello minore dell’Open 7, questo nuovo gommone è moderno, sportivo e dalle ottime prestazioni in mare. Aggiornando quello che è il riferimento assoluto nel settore dei semi-rigidi gonfiabili con il nuovo Open 5.5, Zodiac ha alzato l’asticella di questa imbarcazione a “coltellino svizzero” segnando il suo grande ritorno.

LA VERSATILITA’ IN UN’INFOGRAFICAsuv

IL NUOVO OPEN 5.5 IN NUMERI

Il nuovo gonfiabile a chiglia rigida della gamma Open è lungo 5,4 metri e largo 2,5 metri. Può portare fino a 12 passeggeri e può essere dotato di motore fino a 130Hp. I suoi punti di forza sono la modularità che consente molteplici attività a bordo, la capacità di stivaggio, un design deciso e moderno ed un nuova chiglia rigida a “V” per il massimo comfort in navigazione. www.zodiac-nautic.com

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.barcheamotore.com/zodiac-open-5-5-questo-gommone-e-un-vero-suv/
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Instagram

Partecipa alla discussione anche tu!