Una difficile eredità da raccogliere per lo Zodiac Open 5.5, il nuovo e versatile gommone Zodiac gonfiabile dalla chiglia rigida. A lui l’arduo compito di succedere al Pro Open 550, modello con migliaia di esemplari venduti nel mondo. Ma pare che il nuovo battello, ribattezzato “il SUV del mare” per la sua versatilità, sia adattabile a tutte le attività del tempo libero: crociere in famiglia, battute di pesca, immersioni con gli amici, sport da traino come il wakeboarding…
Zodiac Open 5.5, un versatile gommone Zodiac
Fratello minore dell’Open 7, questo nuovo gommone è moderno, sportivo e dalle ottime prestazioni in mare. Aggiornando quello che è il riferimento assoluto nel settore dei semi-rigidi gonfiabili con il nuovo Open 5.5, Zodiac ha alzato l’asticella di questa imbarcazione a “coltellino svizzero” segnando il suo grande ritorno.
Versatile come un gommone Zodiac
IL NUOVO OPEN 5.5 IN NUMERI
Il nuovo gonfiabile a chiglia rigida della gamma Open è lungo 5,4 metri e largo 2,5 metri. Può portare fino a 12 passeggeri e può essere dotato di motore fino a 130Hp. I suoi punti di forza sono la modularità che consente molteplici attività a bordo, la capacità di stivaggio, un design deciso e moderno ed un nuova chiglia rigida a “V” per il massimo comfort in navigazione. www.zodiac-nautic.com